Quali sono i capi di alta moda più richiesti e come acquistarli a rate
Da SuperEdo
Dicembre 20, 2021
Concentriamoci sui brand italiani più prestigiosi del settore fashion e chiediamoci quali sono i capi di alta moda più richiesti del momento.
Le case di moda italiane, famose nel mondo per stile, tessuti e creatività, sono Gucci, Prada, Armani, Dolce&Gabbana, Valentino, Versace, Trussardi, Ferragamo, Benetton, Max Mara. In particolare, l’indice di gradimento del marchio Max Mara sale alle stelle in inverno. Il suo logo, il suo nome si associa subito ai tipici cappotti cammello della donna di classe. Erede della ‘maison’ emiliana fondata nel 1947 da Achille Maramotti, Max Mara nei suoi 70 anni di successi è diventata un vero e proprio impero della moda.
La donna Max Mara è come una ‘regina’, moglie del notaio e del dottore, forte e determinata, affermata nel mondo del lavoro. La modella, influencer e imprenditrice Chiara Ferragni ha una nuova ossessione quest’anno: il teddy coat firmato Max Mara, il morbido cappotto in alpaca monocromo più caldo e funny dell’inverno 2021-2022 dal taglio oversize e dal collo ampio.
Chi brama per avere un cappotto o un altro capo Max Mara e, fino a ieri, non poteva permetterselo, oggi può pagare a rate con Scalapay.
I capi di alta moda più richiesti sono firmati Max Mara e si possono acquistare a rate
Cosa significa acquistare Max Mara con Scalapay?
Vuol dire comprare un capo da tempo desiderato pagando a rate senza commissioni, in modo semplice.
Grazie al metodo di pagamento innovativo Scalapay è possibile comprare nei negozi online e in store ricevendo subito il prodotto e pagando in 3 comode rate di pari importo, con scadenza mensile.
All’atto dell’acquisto, si pagherà subito la 1° rata (pari ad un terzo dell’importo complessivo), mentre le altre 2 rate si potranno saldare nei mesi successivi. Scalapay invia un SMS o un’e-mail qualche giorno prima della scadenza di ogni rata.
Per fruire del pagamento rateale, occorre selezionare Scalapay al checkout del sito di vendita online e creare un account su Scalapay in modo rapido e semplice. La registrazione si può effettuare al momento dell’acquisto, bastano pochi passaggi. In seguito, è sufficiente perfezionare l’acquisto e completare la procedura aggiungendo una carta di credito o debito su cui verranno addebitate le rate.
Il prodotto verrà spedito e recapitato a casa secondo la disponibilità del venditore.
Il tutto senza interessi: il servizio Scalapay non prevede costi aggiuntivi per il cliente a patto che le rate vengano pagate entro la data di scadenza. In caso contrario, addebiterà una commissione di ritardo.
Effettuando il pagamento con oltre 24 ore di ritardo si pagano fino a 6 euro di costi aggiuntivi; superati i 9 giorni di ritardo, vengono addebitati altri 6 euro di commissioni (fino a massimo 12 euro per ogni pagamento). Ad ogni modo, il costo complessivo delle commissioni non potrà superare il 15% del valore del prestito costituito dalla 2° e 3° rata.
E’ possibile effettuare un reso: una volta ricevuta l’autorizzazione dal venditore, Scalapay cancellerà le rate non ancora pagate rimborsando sulla carta di credito/debito del cliente quelle già versate.
La collezione autunno inverno 2021-2022 Max Mara: non solo cappotti
Il cappotto cammello oversize, in lana e cashmere o il teddy coat sono i capispalla di spicco firmati Max Mara ma non gli unici.
Nel catalogo Max Mara si trovano giacche corte in lana, splendide maglie in filato di lana pura e cashmere arancio e avorio per un look easy chic, accessori (borse di lusso, in eco pelliccia, faux fur bag).
E’ sempre il momento giusto (giorno, sera) per essere femminili indossando capi comodi e pratici di alta qualità made in Italy; è questa la caratteristica che rende unici i capi Max Mara.
Articolo precedente
Forno da incasso, ecco quando è meglio cambiarlo
Articolo successivo
Come negoziare il tuo stipendio
SuperEdo
Articoli correlati
VPN: che cos’è e come ti protegge nel quotidiano
Maggio 29, 2024
6 oggetti su cui stampare le foto con la migliore amica
Maggio 17, 2024
CHI È L’AVVOCATO CIVILISTA E DI COSA SI OCCUPA
Maggio 13, 2024