Quale dispositivo Microsoft Surface acquistare?
Da SuperEdo
Agosto 04, 2020
Se ti stai chiedendo quale dispositivo Microsoft Surface acquistare, e hai dubbi o problemi a decidere se acquistare un tablet ibrido 2-in-1 Windows o un notebook tradizionale, quest’articolo ti aiuterà a schiarire le idee.
Per alcuni dei migliori device sul mercato con hardware top quality e Windows, un’ottima idea è puntare ai dispositivi Surface di Microsoft. Meglio conosciuta per l’innovativo design dell’hardware simile a un tablet, Microsoft ha ampliato negli anni la sua linea Surface e ora offre una famiglia completa di computer, da un laptop standard a un desktop molto completo.
Microsoft è stata uno dei primi innovatori nell’hardware per PC ibrido mobile-friendly. Oggi è difficile trovare un produttore di PC che non tenta di copiare, almeno un po’, il design della linea Surface, con il suo design a kickstand-packing e la possibilità di smontare la tastiera. È anche difficile trovare un’esperienza Windows più bella di quella offerta da Surface. Il problema è uno: con una famiglia così diversificata di computer premium, qual è la migliore per le vostre esigenze? Non c’è da preoccuparsi, vediamo insieme qual è l’opzione migliore.
1 – Il miglior all-around: Surface Laptop 3
Stupendo display da 13.5” ad altissima risoluzione, tastiera comoda, trackpad in vetro e non in plastica ormai old-style e case di tipo slim, super sottile e leggero. Il tutto, con una comoda porta di tipo USB-C posta lateralmente. Con il Surface Laptop 3 Microsoft punta tutto su funzionalità minimal ma al top della qualità, sia estetica che costruttiva. Troviamo addirittura la telecamera Hello IR per lo sblocco del PC con riconoscimento facciale, come sui moderni smartphone. La batteria è tra le più durature tra i notebook di questa fascia.
Nessun prodotto trovato.
Nessun prodotto trovato.
2 – Il 2 in 1: Surface Pro 7
Usate più spesso il dispositivo come tablet e non come PC? Il Surface Pro 7 è esattamente cosa vi serve. CPU Intel di 10° generazione, poco esosa di risorse e molto potente, display 12.3” ad alta risoluzione e aspet-ratio di 3:2 per maggior comodità di utilizzo e visualizzazione di documenti on the go. Non manca porta USB A, porta magnetica per la ricarica, Webcam Hello e slot micro SD per espandere la memoria. Certo, non pensate di acquistarlo spendendo pochi spiccioli. La qualità si paga, non solo in casa Apple.
Nessun prodotto trovato.
Nessun prodotto trovato.
3 – Il meglio per lo studente: Surface Go 2
Non tutti abbiamo bisogno di tanta potenza e riguardo verso il design. Microsoft ha pensato anche agli studenti, che soprattutto in questo periodo hanno davvero bisogno di qualcosa di usabile, leggero, con ottima batteria e che non sia estremamente suscettibile agli urti. Esatto, è la descrizione del Surface Go 2.
Costa meno della metà del fratellone Surface Pro 7, ha un buon display da 10.5”, tastiera di tipo “cover”, processore Intel Core M3 con 8GB di RAM e SSD da 128GB.
Nessun prodotto trovato.
Articolo precedente
Chi mi sta chiamando e perché? Ci pensa Google!
Articolo successivo
Aumentare la durata della batteria Nintendo Switch
SuperEdo