Acquisti

I migliori Joypad Nintendo Switch

La Nintendo Switch è una console che generalmente non ha bisogno d’un controller, a meno che non si decide di dedicarsi ad un’attività di gioco più competitiva. I normali Joycon, magari uniti nel loro piccolo accessorio incluso, non sono poi così male per la maggior parte dei titoli a disposizione. Tuttavia, a volte c’è bisogno di quel controller più serio e solido: quali sono i migliori Joypad Nintendo Switch?

PowerA Joypad Wireless. Il controller della PowerA non ha bisogno di fili per funzionare ed è compatibile con il Nintendo Switch. Oltre ad essere poco costoso rispetto alla media, ha dei sensori di movimento integrati e la possibilità di personalizzare i pulsanti, grazie ai comandi integrati stesso nel Joypad. Tutta quest’accessoristica è certamente utile per tanti giochi, anche competitivi, ma manca il lettore di Amiibo e la possibilità di connettere un paio di cuffie. Comunque, un ottimo Joypad per iniziare le nostre partite più intense.

Nessun prodotto trovato.

Hori Battle Pad. Per chi preferisce giocare con filo (anche se questo funziona solo se connesso al Dock) il Battle Pad di Hori garantisce la stessa, ottima precisione dei Joypad per Gamecube al costo di appena 20 euro. Sono integrati comunque alcuni sensori e parte dei tasti sono naturalmente aggiornati per supportare un uso più prolungato, ma niente di particolarmente avanzato. L’Hori Battle Pad è un Joypad “terra-terra” che non vibra, non supporta gli Amiibo e non ha un entrata per le cuffie. E’ proprio per chi vuole godere d’un Joypad come veniva fatto una volta, ad un prezzo contenuto.

Nessun prodotto trovato.

8BitDo SN30 Pro +. Parlando invece di Controller che seguono lo stile del passato, l’8BitDo ha creato un Joypad che rispecchia il vecchio stile dei prodotti per Super Nintendo, ovviamente con un piccolo tocco di modernità messo in mezzo. Guardando questo Joypad viene da chiedersi se non proviene da qualche dimensione dove la Nintendo ha proceduto con la sua Playstation…del resto, le prestazioni di questo Joypad sono eccellenti. Vibrazione inclusa, sensori di movimento integrati, ma manca ancora il supporto per Amiibo e l’entrata per le cuffie. La batteria poteva essere gestita meglio, del resto rimane un prodotto solido e che cattura immediatamente l’attenzione di giocatori con più esperienza.

Nessun prodotto trovato.

Concludiamo dicendo che, in fondo, anche il controller ufficiale della casa (Switch Pro Controller) non è male. Anche se ha un costo maggiore, rimane uno dei pochi Joypad che possono leggere Amiibo senza problemi. Si ricarica velocemente ed ha l’HD Rumble integrato. Non sarà uno dei più belli da vedere, ma è decisamente un controller con ottime prestazioni.

Nessun prodotto trovato.

SuperEdo

Recent Posts

Il ruolo del noleggio di auto ibride nella transizione ecologica aziendale

Il noleggio delle auto ibride – sia a lungo che a breve termine - rappresenta…

3 settimane ago

Caffè e disidratazione: c’è davvero un collegamento? Le ultime ricerche

Le giornate calde durante l'anno portano una tipica sensazione di stanchezza che a volte sembra…

1 mese ago

La psicologia della grafica nel marketing: come scegliere gli elementi giusti per il brand

La grafica nel marketing è uno strumento per descrivere informazioni e per raccontare storie. I…

2 mesi ago

Dubai, PIL in crescita nel 2024. Italiani tra i principali investitori

L’economia di Dubai sta registrando un significativo rafforzamento nel 2024, posizionando la città come un…

2 mesi ago

Automazione industriale tra potenzialità e tendenze future

Forse fino a poco tempo fa pensavamo all’automazione industriale come a “pura fantascienza”, ma non…

2 mesi ago

ARREDAMENTO STANZA GAMING: COME OTTIMIZZARE LO SPAZIO E MASSIMIZZARE IL COMFORT

Creare un'area di streaming ottimale è essenziale per chi desidera godere di un'esperienza di intrattenimento…

3 mesi ago