La Disney è una casa che ha sempre sorpreso con le sue novità nei lungometraggi d’animazione, con storie che hanno catturato le menti di grandi e piccini. Ma anche per loro è arrivato il momento di aggiornarsi: è così arrivato il servizio Disney Plus, il quale ha permesso alla casa di entrare nel mondo dello Streaming digitale.
Disney Plus è un servizio proprietario, per il quale è necessario iscriversi ed abbonarsi per iniziare a guardare le varie serie TV e film che sono presenti nel catalogo. E’ anche disponibile un piccolo periodo di prova d’una settimana, dal quale poi partirà il rinnovo dell’abbonamento.
Disney Plus è ricco di esclusive da parte della Marvel, Pixar, ed altre grandi produzioni. E’ possibile guardare le serie legate a Star Wars, così come i vari film che hanno caratterizzato le trilogie. Alcune serie TV, così come le varie produzioni d’animazione, sono esclusivamente su questo servizio di Streaming.
Guardare tutti i contenuti di Disney Plus è semplicissimo: basta scaricare l’App dedicata per il proprio smartphone (Android o Apple), oppure per i grandi schermi Smart Tv, installare le app dedicate. Ovviamente, tutti i film e le serie sono visibili da qualsiasi broswer.
Il costo è di 7 euro il mese o 70 euro annui, e può essere visto su 4 dispositivi contemporaneamente, il che rende possibile dividere il costo dell’abbonamento in quattro. Sfruttare questa possibilità assicura un risparmio annuale enorme, e consente di vedere film e serie tv di grande livello ad un costo molto basso.
Per iniziare ad usare Disney Plus è sufficiente andare sul sito www.disneyplus.com/it-it/ o usare l’App dedicata, e creare un account, scegliendo l’abbonamento mensile o annuale.
Il noleggio delle auto ibride – sia a lungo che a breve termine - rappresenta…
Le giornate calde durante l'anno portano una tipica sensazione di stanchezza che a volte sembra…
La grafica nel marketing è uno strumento per descrivere informazioni e per raccontare storie. I…
L’economia di Dubai sta registrando un significativo rafforzamento nel 2024, posizionando la città come un…
Forse fino a poco tempo fa pensavamo all’automazione industriale come a “pura fantascienza”, ma non…
Creare un'area di streaming ottimale è essenziale per chi desidera godere di un'esperienza di intrattenimento…